L’orologio di carta

Un foglio di carta puo’ diventare un orologio da parete. L’idea e’ della D-BROS, una societa’ giapponese specializzata in idee molto originali. Purtroppo non ho capito dove si puo’ trovare l’orologio dell’immagine (il sito e’ in giapponese) ma molti dei loro prodotti sono in vendita qua. Altrimenti si possono chiedere info qua.
One thought on “L’orologio di carta

  1. E'molto che seguo Emporio 74, da molto prima di avere il mio bel blog e da quando era ancora su splinder… e che dire, mi ha sempre affascinato molto, sia per tutto quello che in questo spazio viene “trattato”, sia per la linearità, la pulizia e l'ordine che vi regna…qui ci passo veramente bene il mio tempo e la mia curiosità ne esce molto appagata, complimenti sinceri, ben arrivati su blogspot e spero di vedere sempre tante,tante cose nuove e stimolanti, ciao Teresa!

    Mi piace

Rispondi

