La vie en roses

Ormai e’ abbastanza chiaro che mi piacciono gli oggetti vintage in stile francese e inglese, come quelli in vendita su “An angel at my table” un negozio a conduzione familiare (6 persone e un cane) nato nel 1997 i cui componenti si occupano personalmente di selezionare i prodotti piu’ insoliti e originali, anche e soprattutto di manifattura artigianale. Quelli che vedete nell’immagine sono un’elegante pattumiera per il bagno, dei portavasi di latta con motivo floreale e un calendario perpetuo.
4 thoughts on “La vie en roses

  1. Non lo conosco, per cui mi accingo a sbirciare appena pubblicato il commento… ๐Ÿ˜‰

    Ma qua sotto vedo tante altre scoperte carine, come la macchinetta che fa i buchini a forma di cuore o gli stampi per biscotti a forma di PacMan.
    Proprio stamani ho scovato in un bel negozio quelli che servono per fare il gingerbreadman mangiucchiato (ad una manca una gambina, ad un altro la testa e all'ultimo mi pare un braccio…).
    รˆ sempre bello passare di qua. Se una continua fonte d'ispirazioni preziose… ๐Ÿ˜‰

    Mi piace

  2. Li' di cose carine ne trovi tantissime. Ti devo passare il link di un negozio old style che vende online ma che e' proprio a Londra, c'e' l'indirizzo. Sono sicura ti piacerebbe. Ora lo cerco, e' nei miei vecchi post.

    Mi piace

  3. ciao!ti seguo da tantissimo ma non credo di essermi mai 'fatta sentire'!ogni tanto quando sono in cerca di qualche idea originale…vengo a trovarti e ogni volta mi perdo nelle tue meravigliose scoperte!complimenti!ciao

    Mi piace

Rispondi

