Il compleanno in una scatola

Quest’anno mi sono divertita molto ad organizzare la festa di compleanno di mio figlio, soprattutto nella parte in cui ho dovuto sceglire i regalini per i bambini e i colori che avrebbero dovuto fare da sfondo alla festa (piatti, bicchieri, decorazioni ecc..) anche se non avevo scelto un vero e proprio tema. Magari il prossimo anno. Certo e’ che mi piacerebbe prendere spunto da qualche favola e non da personaggi come Gormiti o BenTen Forza aliena. E proprio in stile fiabesco e’ questo “kit per feste di compleanno” che ho trovato su Wee Celebrate. La scatola contiene tutto il necessario per il festeggiato: una corona, la mantellina, le bandierine decorative, candeline, bacchetta magica, e bustine stampate per incartare i regalini. Il tutto puo’ essere scelto turchese o color lampone per bimbe. Alcuni oggetti possono essere acquistati anche singolarmente.
3 thoughts on “Il compleanno in una scatola

  1. Bellissimo! A suo tempo sarei impazzita per una bacchetta magica del genere! 🙂
    Scommetto che gli hai organizzato una festa bellissima… Non potrebbe essere altrimenti con la tua attenzione e cura per i dettagli!
    Adesso vado a sbirciare la versione color lampone…

    Mi piace

Rispondi

