Una cucina tutta colorata – Utensili e accessori

In questi giorni mi e’ capitato di trovare in giro nei supermercati o “grandi magazzini” molte “fiere di primavera” ovvero interi reparti allestiti con utensili e accessori per la cucina suddivisi per varie tonalita’ di colore. Ho trovato tantissima scelta di oggetti di qualita’ (di quelle cose che fino a poco tempo fa si trovavano solo online) a prezzi decisamente accessibili. Ne ho approfittato ovviamente per “rinfrescare” la cucina sostituendo, ad esempio, la vecchia caffettiera con una Bialetti colorata, lo scolapasta d’acciaio con uno in melamine di tonalita’ abbianata ai mobili della cucina e cosi’ anche con altri utensili (che tengo appesi sopra il lavandino). Nelle immagini, prese da House to home, qualche spunto e idea.
7 thoughts on “Una cucina tutta colorata – Utensili e accessori

  1. vuoi convertirmi al colore? 🙂 comunque avrai notato che con la primavera mi sono lasciata andare anche io (ma non esageriamo, eh?). comunque adoro la cucina chiara con le tazze verdi e blu.

    Mi piace

  2. È ufficiale: noi due dobbiamo essere state separate alla nascita.
    Ti giuro che oggi alla Spring Fair ho fatto acquisti colorati in melamina (ho dei siti da consigliarti!). E possiedo la stessa Bialetti in lilla.

    ps: domanda impicciona… Di che colore sono i tuoi mobili della cucina? 😀

    Mi piace

Rispondi

