Cose belle dal passato

Sono sempre stata dell’opinione che arredare e decorare la casa sia un processo “evolutivo”. In quest’ottica ho visto “crescere” la casa in cui vivono tutt’ora i miei genitori, cosi’ diversa dalle abitazioni delle nonne, gia’ piene di oggetti di vita vissuta quando io ero piccola, provenienti alcuni anche da epoche passate. E cosi’ vorrei vedere cambiare la mia casa, aggiungendo anche pezzi di vita altrui, sconosciuti o con un valore affettivo, “rovistando” nei mercatini o nelle vecchie soffitte. Oggi con questa idea nella testa mi sono persa nelle immagini di Sara Duckett e AMradio, due shop su Etsy di oggetti antichi.
5 thoughts on “Cose belle dal passato

  1. per me tutte le cose che vengono dal passato son belle perché si portano dietro una storia e quando ci poso le mani o lo sguardo e riesco a leggere questa storia, perché racontata o solamente immaginata provo emozioni indescrivibili…
    adoro il cestino e i libri *.*

    Mi piace

Rispondi

