Arredare la casa con vecchie valigie

Chissa’ quante volte sistemando la cantina vi e’ capitato di trovare le vecchie valigie “della nonna” e pensare: “Ho il trolley in policarbonato superleggero e superaccessoriato per viaggiare, che ci faccio con queste?”. Le vecchie valigie e bauli possono diventare veri e propri complementi d’arredo ed essere sistemate in casa nei punti in cui magari non c’e’ spazio per altri mobili. Una vecchia valigia puo’ essere posizionata ovunque e diventare un tavolino, un poggiapiedi, una scarpiera, un comodino, un elemento decorativo, una cuccia per il gatto e via dicendo. Per chi non le avesse ereditate dalla nonna, vecchie valigie si possono trovare nei mercatini dell’antiquariato, su ebay o nei negozi di arredamento. Le immagini sono prese da Nicety.
5 thoughts on “Arredare la casa con vecchie valigie

  1. A me toccherà cercarle su ebay, nei negozi o nei mercatini dell'antiquariato e spendere una fortuna, perché nella mia cantina non le ho mai trovate!
    Mi piace soprattutto l'idea dell'ultima immagine. Usare un vecchio baule come tavolinetto del salotto è una trovata bellissima.
    Ah, ed ho persino deciso che comprerò un gattino per potergli fare una charming cuccia in una vecchia valigia… 😉

    Mi piace

Rispondi

