Scale

Navigando su siti di interni mi e’ capitato spesso di notare quanto si faccia uso di scale come veri e propri complementi d’ arredo. In effetti la scala “da lavoro” puo’ essere impiegata in vari modi e, sviluppandosi in verticale, non occupa neppure tanto spazio. Ovviamente si tratta di scale di legno, un po’ vintage, non piu’ utilizzabili per salirci sopra. Nelle immagini alcuni esempi di utilizzo. Nella prima la scala appesa in alto in orizzontale diventa un’ utilissima griglia per appendere strumenti da cucina non troppo pesanti. Fissata al muro in camera, in bagno o in cucina puo’ essere un’originale porta asciugamani, lenzuoli o strofinacci. Se ha i gradini larghi puo’ “trasformarsi” in scaffale dove riporre oggetti e libri. Le immagini sono prese da Houzz dove trovate altre foto e idee.
Annunci

4 thoughts on “Scale

  1. Adoro l'utilizzo che si fa di queste scale, in verità anche io ne ho una in casa che utilizzo come porta asciugamani in bagno;-)

    Come sempre i tuoi post sono belli ed utili!
    Grazie!!

    Mi piace

  2. È verissimo sì!
    E queste tre idee sono una più bella dell'altra. Mi piace in particolare la versione porta asciugamani e quella con le magiche bottiglie di vetro colorato… 🙂
    Buon weekend e un abbraccio!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...