Voglia di picnic

Mentre scrivo questo post fuori imperversa il temporale, di quelli che salta la luce e l’antenna condominiale. Siamo a giugno ma sembra novembre. Attendiamo fiduciosi il ritorno del sole e delle belle giornate in attesa di poter tirare nuovamente fuori il cesto da picnic e la tovaglia a quadretti. Mentre ero alla ricerca di ispirazioni per il blog ho trovato questo bellissimo shopping online – Acme Party box Company – con tante idee carine per feste all’aperto e picnic.
6 thoughts on “Voglia di picnic

  1. Questo è proprio il genere di picnic che aleggia nei miei sogni… Prima o poi mi piacerebbe proprio farne uno così perfetto!
    Adesso vado a sbirciare il sito! 😉

    Mi piace

  2. Riesci sempre a postare immagini carine, mai scontate, idee semplici ma che fanno la differenza!
    Anche da me piove da giorni.. io adoro il sole, ma quando ci sono queste piogge in mesi caldi come giugno che puoi tenere la finestra aperta xke non fa freddo e sentire la pioggia cadere… lo adoro ancora di piu!!!
    Buona giornata!

    Mi piace

  3. In questi giorni sembra veramente di essere tornati in autunno…Ma per fortuna grazie alle tue immagini e a questo bel sito che segnali l'estate è tornata, almeno sullo schermo ;-)! Buona giornata!

    Mi piace

  4. Io sogno un pic-nic in cui tutti gli ospiti sono vestiti di bianco e i bicchieri sono vecchi calici di cristallo e le posate quelle antiche di peltro…

    Mi piace

Rispondi

