Le carte eco friendly di Minimega

Quest’anno a Natale mi sono divertita molto a fare pacchetti per i regali e devo dire che mi hanno dato molta soddisfazione: anche l’involucro e’ risultato essere una piacevole sorpresa per chi li ha ricevuti. A breve sara’ il compleanno del mio nanetto e volevo una carta particolare per il suo regalo. Ho ritrovato cosi’ un sito dove anni fa acquistai delle deliziose “treat bags”. Si tratta di Minimega, uno shop che offre una vasta scelta di carte e biglietti con stampe decisamente originali e, dettaglio non trascurabile, “eco-friendly“.
5 thoughts on “Le carte eco friendly di Minimega

  1. Bellissimo il tuo blog!! 🙂 Anche a me piace molto impacchettare i regali in modo diverso, a volte infatti torno a casa dai negozi e rifaccio il pacchetto come mi piace di più! 😉 Queste carte poi..sono bellissme!!!
    A presto!!
    Buona serata

    Mi piace

Rispondi

