Aria di primavera

Che poi magari non e’ cosi’ e dopo aver scritto questo post torna il freddo (Marzo non e’ il mese “pazzerello”?). Pero’ insomma, la primavera sta’ arrivando. Mancano poche settimane ormai, e’ gia’ nell’aria. E’ tempo di sistemare giardini e balconi, di passeggiate all’aperto senza strati di giacche e maglioni, di giornate piu’ lunghe e di rientrare a casa il pomeriggio molto tardi. Le immagini sono prese da Retreat – Home and Gift, uno shop che vi piacera’ certamente.
Annunci

5 thoughts on “Aria di primavera

  1. Sì, inizierà anche la stagione dell epioggie, ma chi se ne frega!!! ormai c'è aria di primavera, voglia di pensare alle ferie, a luoghi lontani da visitare, a semplici gite fuori porta…un vero contagio!
    Buon fine settimana!

    Mi piace

  2. È vero, è vero, anche per me è così! Ho messo via le candele bianche e tirato fuori quelle nei colori pastello (giallo, rosa e verde), ho comprato un paio di vasi nuovi all'Ikea a fiorellini (deliziosi) e le tovagliette americane da esterno a righe coloratissime. A fine mese arrediamo seriamente il terrazzo e non vedo l'ora. Credo di aver già consumato ogni tipo di catalogo che offrisse arredamento da esterni… 🙂
    Adesso vado a dare un'occhiata al sito, dato che non lo conosco.
    Buon weekend e un abbraccio!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...