Tempo di bicicletta

“Tempo di bicicletta” per me e’ abbastanza relativo, nel senso che se non piove o nevica, e ci sono piu’ di 5 gradi, esco in bici anche d’inverno, magari per piccoli tragitti. Certo, quando fa caldo e’ tutta un’altra cosa e, per quel che mi riguarda, non mi stanco mai di percorrere lunghe distanze in bicicletta (a piedi si invece). “Blocco del traffico” non ti temo, anzi. Se poi ci mettiamo che adesso si trovano degli accessori decisamente “girly” (come direbbe Carolina) per decorare e personalizzare anche la piu’ anonima delle biciclette, la passeggiata e’ servita. Dalle borse ai cesti, alcuni removibili, da portare con se’ una volta arrivati a destinazione. Le immagini sono prese da Gazelle.
5 thoughts on “Tempo di bicicletta

  1. io la sto rimettendo a nuovo dato che sono ben 7 anni che non la uso, ma abitavo in collina, ora invece sto in pianura e voglio proprio usarla, cestino da rimettere e questi mi piacciono molto!!
    grazie
    gloria

    Mi piace

  2. Ross non ci crederai, ma ho preparato un simply girly per aprile proprio a tema bici. Buffo, no? 🙂 E poi per quanto riguarda la bicicletta la penso esattamente come te.
    Grazie per la menzione!

    Mi piace

Rispondi

