L’ora della merenda

L’ora della merenda, per mio figlio, e’ l’ora di un panino morbido con prosciutto, di yogurt da bere e di fettine di formaggio come  il gruyère. La merenda per lui e’ quasi un pranzo e, quando siamo al parco, diventa un picnic da condividere con gli amici, arrampicati sopra lo scivolo di legno con la tettoia e il ponte mobile. Per rendere il tutto ancora piu’ appetitoso, da un po’ di tempo utilizzo formine (con cui ritaglio anche le fettine di formaggio), timbrini per il pane e mini forchettine decorative che ho acquistato su Casa Bento. Ne ho tantissime, di modo da poter cambiare ogni giorno e farlo divertire a scoprire quali animaletti e forme da mangiare trovera’ nella merenda.
7 thoughts on “L’ora della merenda

  1. Awww! ♡
    Ma qui è tutto bellissimo! Il nuovo header, ma anche il layout più arioso. Ottima scelta. E vogliamo parlare delle tue foto e della merenda?
    Bravissima Ross, promossa a pieni voti. Ma non c'erano dubbi, giusto? 🙂
    Buon fine settimana,
    Caro

    Mi piace

  2. Grazie Caro, sono contenta che ti piaccia. Ieri ho scoperto che dovevo fare l'upgrade dell'editor (praticamente usavo lo stesso da anni -_-')e mi si e' aperto un mondo. Devo apportare ancora qualche piccola modifica.
    Grazie ancora. Buon week-end 🙂

    Mi piace

Rispondi

