Camouflage

Per quanto poco ingombranti ed esteticamente di design (alcuni ci provano), modem e router non sono bellissimi da vedere. Dato che il segnale deve raggiungere tutta casa, spesso si e’ costretti a posizionarli in sala o in camera da letto e normalmente non c’entrano nulla con il resto dell’arredamento. Si notano, anche per l’inconfondibile fila di led lampeggianti. Una soluzione puo’ essere quella di “nasconderli” all’interno di un vecchio libro. Qui trovate tutte le istruzioni per realizzare un originale router re-style come da immagini.
5 thoughts on “Camouflage

  1. È verissimo! E, caspita, sono il mio cruccio! Le ho pensate tutte senza mai raggiungere una soluzione soddisfacente. A questa, però, non avevo pensato… 😉
    Buon weekend cara!

    Mi piace

  2. Io l'ho avuto sul comodino per un sacco di tempo…
    Dopo aver trovato questa idea, mi e' venuto in mente che si possono utilizzare anche le valigette di cartone (le vendono da zara home di varie fantasie e dimensioni) ritagliando la base 🙂

    Mi piace

Rispondi

