Little party

Circa 6 anni fa, i miei primi acquisti online sono stati proprio dei “party supplies” per i primi compleanni del nano. Cercando anche in negozi specializzati nell’organizzazione di feste, non trovavo niente che fosse carino come quello che vedevo nei siti e blog americani e inglesi. E giu’ a fare ordinazioni con costi di spedizione altissimi e l’ansia delle prime volte in cui usi la carta di credito per fare acquisti oltreoceano (“oddio, chissa’ quando e se arriveranno”). La stessa cosa che e’ successa ad Alessia, che ha da poco inaugurato il meraviglioso shop “Little party“, nel quale e’ possibile trovare tutto per le feste di compleanno dei bambini: dalla tavola alle decorazioni, dal materiale per feste a tema a tante idee e kit per i giochi e l’intrattenimento.LittleParty è un’idea che nasce in occasione del primo compleanno di mio figlio Francesco. Volevo organizzare una festa per il suo compleanno. Ero sicura avrebbe vissuto un pomeriggio di momenti positivi. Mi sono messa alla ricerca di un negozio che offrisse quello che cercavo, ma dopo aver girato Roma in lungo e largo, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Così ho deciso di varcare i confini, e dopo ore passate su internet ho trovato gli accessori, i colori, le fantasie ed i temi che cercavo. La festa è stata bellissima, e mi è servita di ispirazione per creare LittleParty“.

Il tutto con particolare attenzione alla qualita’ dei prodotti e all’ambiente: la maggior parte degli articoli per la tavola (piatti, bicchieri, tovaglioli) e degli accessori (bandierine, cappelli) è in carta o cartoncino riciclabile. Le cannucce sono in carta, riciclabili al 100% e non contengono cloro. Le posate sono in legno di betulla: 100% riciclabili e compostabili. Le confezioni utilizzate per le spedizioni sono in cartone riciclabile.

5 thoughts on “Little party

  1. Ciao Rossella, ti ringrazio per le belle parole spese per il mio sito, realizzato con tanta passione e tante…nottate al computer :-). Sono contenta che hai sottolineato l'attenzione all'ambiente, un “must have” per gli articoli proposti.

    A presto, buon week-end!

    Alessia

    Mi piace

Rispondi

