Lief! Lifestyle

Ho scoperto il marchio Lief! quest’estate in vacanza, durante una delle mie lunghe passeggiate pomeridiane in bici, prima di tornare in spiaggia (sapete dopo pranzo, quell’orario un po’ cosi’ che non sai che fare perche’ e’ troppo caldo per stare al sole e troppo noioso restare in casa). La mia attenzione e’ stata subito catturata dalla vetrina di un negozietto in cui c’era una tavola rotonda apparecchiata con sopra tutte queste cosine deliziose che vedete nelle immagini. Inutile dire che ho fatto acquisti, e che nel negozio sono tornata a piu’ riprese. Lief! e’ un brand olandese che inizialmente vendeva solo abbigliamento per bambini. La collezione e’ stata subito un successo e il negozio si e’ ampliato fino a comprendere prodotti per la cura personale, decorazioni, borse, biancheria, mobili, carta da parati, giocattoli e accessori per la casa. I negozi si trovano in Belgio e in Olanda ma e’ possibile acquistare online.
5 thoughts on “Lief! Lifestyle

  1. Io non lo conoscevo e sono letteralmente impazzita guardando queste immagini… Che amore!
    Oggi, in pausa pranzo, ho intenzione di godermi il loro sito. 🙂
    Grazie Ross!

    Mi piace

Rispondi

