Happy b-day blog

Non ho mai pensato di dedicare un post al “compleanno” del blog ma, qualche giorno fa, mi sono resa conto che sono passati 5 anni da quando ho aperto Emporio74 (ora Il cestino da picnic). Inizialmente su Splinder poi, casualmente, prima che lo chiudessero, ho spostato tutto qui su Blogger. In tutto questo tempo non mi sono mai stancata di aggiornarlo, di cercare cose sempre nuove e carine da condividere, di avere idee in testa (che poi non ho il tempo di realizzare) di ispirarmi alle persone speciali che ho conosciuto proprio tramite questo spazio virtuale. E siccome la costanza non e’ propriamente una delle mie caratteristiche principali, direi che, nel mio piccolo, questi 5 anni sono un bel traguardo. Da festeggiare con una torta buonissima al cioccolato. Quella nell’immagine (scattata da me) e’ la “Swedish chocolate cake”, trovate la ricetta qui. Grazie a tutti. E un grazie particolare a Giusy Celestini di Fashion is my road perche’ qualche giorno fa ha scritto un bellissimo articolo sul blog che mi ha piacevolmente sorpreso.

9 thoughts on “Happy b-day blog

  1. Tantissimi auguri alla tua pagina, cara. E' stato PER ME un grandissimo piacere conoscere il tuo sguardo attento e deliziato dal bello.
    Un vero piacere!:)
    <3
    Giusy

    Mi piace

  2. Grazie a tutte! 🙂

    @AnteaBlanca: hai ragione, sorry. Quando ho sistemato il template ho perso alcuni blog. Appena mi collego con il PC rimedio subito, ti rimetto al tuo posto 😉

    Mi piace

  3. Ciao, ho scoperto questo blog per caso stamattina, non sò più neanche da dove, ma ti seguo volentieri. Il tuo blog mi piace e tratti degli argomenti che mi interessano molto. Io, malgrado sia architetto, mi stò interessando all'arredamento da poco tempo, avendo come invece passsione principale il giardinaggio. A presto, francesca

    Mi piace

Rispondi

