La mia "wishlist" di Natale

Nel mio quaderno del tutto ci sono 2 pagine dedicate ai regali che mi piacerebbe ricevere. Una lista di quelle cose che quando le vedi pensi che le vorresti trovare scartando un pacco di carta rossa con sopra le renne e Babbo Natale. L’anno scorso, quando Lui mi ha chiesto cosa volessi ricevere per Natale, gli ho mandato questo via mail, con una dettagliatissima descrizione di ogni singolo articolo
(1.Tote bag Longchamp 2.Aeroccino Nespresso 3.Carte regalo 4.Cavalletto per la reflex 5.”Book club” Momiji 6.Robot da cucina KitchenAid). Anche per questo Natale ho pensato di fare la stessa cosa, con largo anticipo. Ecco quindi la lista ufficiale dei regali che vorrei ricevere quest’anno

1. Non amo molto i gioielli ma al fascino di quelli Tiffany non resisto neanche io. In particolare questi della collezione “Return to Tiffany“.
2. Per me l’agenda e’ indispensabile visto che non ricordo mai nulla. Ogni tanto cambio genere ma poi torno sempre al mio primo amore, la Moleskine
3. Tote bag Longchamp. Quella che ho ricevuto l’anno scorso la sto’ usando tantissimo e mi piacerebbe averne una dai colori chiari per la bella stagione.
4 Questa sciarpa, in vendita su Conversation Pieces, l’ho trovata su Pinterest e me ne sono subito innamorata. Indosso sempre la sciarpa, anche nelle sere d’estate (ovviamente di cotone).
5. A Natale ricevo spesso libri di cucina. Chi mi conosce bene sa che e’ il regalo piu’ gettonato (piu’ in generale i libri e le carte regalo da spendere in libreria). I miei preferiti sono gli illustrati della Guido Tommasi Editore e da poco ho scoperto che e’ uscito “Il Pan’ino“.
6. Dopo aver fatto la corte per anni al robot da cucina, sono passata al frullatore. Non c’e’ niente da fare, gli elettrodomestici KitchenAid sono di qualita’ e bellissimi da vedere. E io bevo molti frullati.
E voi, avete gia’ preparato la vostra lista dei regali?
5 thoughts on “La mia "wishlist" di Natale

  1. Adesso in commercio c'e' l'aeroccino 3 che e' un po' diverso da quello dell'immagine dell'anno scorso, molto piu' carino (sembra un barattolo) e fa veramente il cappuccino come quello del bar 🙂

    Mi piace

  2. Ciao Ross!
    Se quando hai un attimo passi da me, c'è una bella iniziativa in cui vorrei coinvolgere tante blogger… 🙂 #leaveamessage
    Buona settimana,
    Caro

    ps: adoro questo genere di post! E ti giuro che noi due viaggiamo troppo sulla stessa lunghezza d'onda! 😀 Quel libro, devo averlo!

    Mi piace

  3. Ciao,
    anche io volevo mettere nella wishlist la moleskine rosa ma poi son passata davanti al monomarca e non ho resistito…è sulla mia scrivania!
    Bell'idea quella del libro citato, oggi lo sbircio in libreria.
    Apresto
    Adri

    Mi piace

  4. Pingback: Wishlist – Regali 2013 | Il cestino da picnic

Rispondi

