Ispirazioni Ikea per il Natale 2012

Non so se vi e’ capitato di andare all’Ikea in questi giorni. Alla fine di Novembre avevano cominciato a tirare fuori tutto il “repertorio” di Natale e, come al solito, si sono superati. Mi sarei portata a casa di tutto, pure l’omino gentile che montava le lucine e rispondeva alle mie piu’ svariate domande. Ma quello che piu’ in assoluto mi piace sono i loro cataloghi e gli allestimenti in negozio. Il modo in cui ti fanno vedere quanto sia semplice e low cost decorare la casa, soprattutto per una festa speciale come il Natale. Assolutamente da comprare (secondo me), il tessuto con la stampa dell’albero. Immagini Ikea e Livet Hemma.
6 thoughts on “Ispirazioni Ikea per il Natale 2012

  1. Non c'è niente da fare, per me Ikea batte sempre tutti. E quel tessuto è semplicemente favoloso. ♡
    Io ho acquistato i sacchetti in cartone con raffigurato Babbo Natale (la misura piccola) e li ho utilizzati per fare il calendario dell'avvento a mio marito. Stickers con i numerini e via! Inutile dire che lo adora, ma credo più per le sorprese… 😉

    Mi piace

Rispondi

