Accessori per una cucina moderna

In occasione del suo decimo anniversario, Silicone Zone, marchio famoso per la creazione di prodotti  innovativi, dalla tecnologia avanzata e il design funzionale, ha lanciato una nuova collezione di oggetti per la cucina, in collaborazione con il designer americano Karim Rashid: “all around the sink“. Si tratta di una serie di 9 articoli per la pulizia, la conservazione e l’organizzazione in cucina. Oggetti di uso quotidiano ma  con un design quasi futuristico, adatti ad una cucina moderna. Belli da vedere, per i colori e le forme innovative. Qui la lista dei rivenditori.
4 thoughts on “Accessori per una cucina moderna

  1. Ma sono bellissimi! Uno più dell'altro. Devo assolutamente trovare il porta scottex! Ho quell'orribile rotolo che vaga senza meta per la cucina, dato che non ho ancora trovato un qualcosa che fosse di mio gusto, portafoglio e che stesse bene con la nostra cucina. Questo post mi sarà utilissimo. Grazie Ross.
    Buon giovedì,
    Caro

    Mi piace

Rispondi

