Kids book display – Librerie frontali

Da poco abbiamo rinnovato la cameretta del nano e, nel momento in cui c’era da “customizzare” i mobili, ho deciso di lasciare libero quello spazio di parete riservato alla libreria perche’ ho pensato che sarebbe stato piu’ pratico per lui sistemare i libri in maniera “frontale”. E’ un po’ che raccolgo idee dalla rete nella mia cartella “Kids room” su Pinterest e devo confessare di essere molto indecisa. Dalle “Booksee shelf”, cosi’ trasparenti e neutre, ai veri e propri “display” come quelli che si trovano in libreria.

3 thoughts on “Kids book display – Librerie frontali

  1. Adoro la versione della prima foto. Mi sembra così pratica e veramente a portata di bambino… Ma se la facessi per i miei libri di cucina? 😉
    Buona settimana,
    Caro

    Mi piace

  2. Booksee shelf tutta la vita, sono stupendi e aiutano a dare colore alla stanza con tutte quelle belle copertine in mostra, l'unico problema a casa nostra è che non abbiamo una parete abbastanza ampia per far sì che siano ad altezza bimbo ma, magari, si possono mettere solo i preferiti del momento … ci penso

    Mi piace

Rispondi

