Wishlist – Regali 2013

E’ arrivato quel momento in cui le persone care ti chiedono: “cosa vuoi quest’anno per Natale?”. Una domanda che non puo’ restare senza una risposta chiara ed esaustiva. Ecco la mia wishlist:
1. Mi piace stare in casa indossando abiti confortevoli ma che, nello stesso tempo, mi rendano presentabile. Nei negozi di intimo femminile si trovano tante cose carine. Come questa vestaglia della Oysho, in pile morbidissimo con le stelline. Super cozy and comfy.
2. Quando mi e’ capitato per caso di sedermi su di una Eames ho capito perche’, guardando le immagini trovate in rete, catalogabili come living e dining room, lei c’e’ sempre (ma anche nelle camere dei bambini, nella versione “rocking chair” ). E’ di una comodita’ imbarazzante. E io devo cambiare la sedia del mio “home workspace”. Eames chair by Vitra.
3. Da quando ho acquistato un kindle, vado in libreria o per scegliere quali libri acquistare in formato e-book o per prendere i libri di cucina. Un regalo sempre gradito, soprattutto se e’ uno degli illustrati della Guido Tommasi Editore: “In cucina con Katie” di Katie Quinn Davies dal famoso blog What Katie ate.
4. La mia nuova passione si chiama “ciao, io vado a correre” e, da mesi ormai, cerco di farlo quotidianamente ogni volta che riesco a ritagliarmi del tempo libero. E mi fa stare talmente bene che non mi ferma neanche il freddo. Ma ci vuole l’abbigliamento giusto. Maglia termica Adidas.
5. Il Natale e’ l’occasione giusta per regalarsi o farsi regalare una borsa, meglio ancora se elegante, capiente e luccicante. Cabas di Vanessa Bruno.
6. Il tappeto con le stelline di Lorena Canals. Ma, per la stanza del bimbo? No. Per me. L’ho sempre desiderato (io adoro le stelle). In vendita su The Li’l Market
Qui trovate la wishlist degli anni passati.
8 thoughts on “Wishlist – Regali 2013

  1. Non c'è una cosa che non mi piace, giuro!
    Oysho lo bramo, ma purtroppo a Firenze ce lo fanno sospirare… La Eames è la Eames. “In cucina con Katie” deve essere adorabile. La Cabas di Vanessa Bruno è anche nella mia wish list. E il tappeto non lo conoscevo, ma lo adoro già!

    Mi piace

  2. approvo in toto la numero 4 ma attenta a non coprirti troppo se alterni corsa a camminata, se sudi quando inizi a camminare ti si gela addosso, fatti consigliare bene in un negozio specifico

    Mi piace

  3. Uh sono capita qui cercando idee per la tavola di natale e cosa trovo? grazieeeee <3

    io anche voglio la Eames, ma la dsw e pensavo alla versione di infurn… che dic?

    Mi piace

Rispondi

