Un tocco di rosa, viola e fucsia: Radiant Orchid

Sono rimasta un po’ indietro quest’anno. Ero latitante, soprattutto nell’organizzazione delle idee. Mi sono un po’ adagiata durante le lunghe vacanze e mi sono persa tra i colori e le luci di queste feste. Ma sono pronta a ripartire. Soprattutto dai colori. Il primo post di questo nuovo anno e’ tutto dedicato al Pantone 2014: 18-3224 Radiant Orchid. Un affascinante miscela di fucsia, rosa e viola che, per gli spazi interni, si abbina bene al colore oliva e ai più intensi verdi militare, offrendo una splendida combinazione col turchese, col verde acqua e con i gialli, anche leggeri. Il colore vibrante è una garanzia per ravvivare colori neutri come il grigio e il beige. Esaltante e audace, senza mai essere invadente, Radiant Orchid ravviva quasi tutti i colori della tavolozza, prestandosi come elemento unificante per spazi diversi.
Annunci

6 thoughts on “Un tocco di rosa, viola e fucsia: Radiant Orchid

  1. Ok, sono pronta ad aprire le porte di casa a questo bel Radiant Orchid. Se poi da maggio verrò sommersa da blu, azzurro e celeste, è proprio il caso di auto-dedicarmi il Pantone 2014! 😉
    Bentornata cara Ross.
    🙂

    Mi piace

  2. Grazie ragazze!
    Inutile dire che anche a me questo colore piace da matti, soprattutto per gli accostamenti che si possono fare. E ovviamente, e' un colore che si potra' anche indossare: dai vestiti ai cosmetici.
    Buon pantone 2014 a tutte 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...