Lo stile marino di Ikea

E’ tutta ispirata allo stile marino la collezione tessile Ikea che verra’ presentata nel mese di marzo. Una serie moderna e giocosa le cui stampe su piumoni, cuscini, tappeti e asciugamani richiamano tutti gli elementi legati al mare e alla navigazione. Da queste “immagini anteprima” trovate in rete, devo dire che mi piace molto questa scelta di design essendo, lo “stile marinaro”, un classico intramontabile. Insomma, e’ arrivata l’ora di rinnovare la biancheria da portare al mare l’estate, sostituire le lucine da esterni e decorare con cuscini a forma di pesce 🙂 

Immagini Ikea.

7 thoughts on “Lo stile marino di Ikea

  1. Io non ho ancora capito se mi piace o no, perché in genere non ho una passione per le fantasie marine con pesci e nodi. Però le righe… 😉

    Mi sono aggiornata con gli ultimi post che avevo perso e volevo dirti alcune cosine:
    1) Adoro il carrello raskog e anche io gli faccio una corte spudorata. Negli ultimi tour ikeosi per la camerina ho provato a caricarlo con nonchalance sul carrello insieme a tutti gli altri mobili, ma mi ha sempre beccata…
    2) Stelle e nuvole per la collezione primavera-estate 2014 di Zara Home Kids? Awww!

    Baci e buon weekend,
    Caro

    Mi piace

  2. Hey, very nice site. I came across this on Google, and I am stoked that I did. I will definitely be coming back

    here more often. Wish I could add to the conversation and bring a bit more to the table,but am just taking in as

    much info as I can at the moment. Thanks for sharing.

    Mango Drinks

    Mi piace

Rispondi

