Wishlist 2014 – Non è mai troppo tardi per la lista dei regali

I regali da fare quest’anno li ho pensati con molte settimane di anticipo. Andare a Londra, quasi sotto Natale, è stato di grande ispirazione e, quando sono rientrata, avevo ben chiaro cosa regalare e a chi.  Invece ero molto indecisa su quello che volevo chiedere a Babbo Natale per me. Ecco quindi la mia selezione, tra le tante cose che vorrei ricevere questo Natale 2014:

Wishlist20141. Tra i desideri per il nuovo anno, c’e’ quello di voler continuare a viaggiare con la mia famiglia. E quindi ho bisogno di un “nécessaire” più grande, con tanti scomparti ma morbido, in modo da poter entrare nel mio adorato trolley/bagaglio a mano. Questo di Oysho sarebbe perfetto.
2. Tra i buoni propositi per il nuovo anno invece, al primo posto, c’e’ quello di migliorare nella corsa e magari cominciare a partecipare a qualche 10 km. Per tenere monitorata la mia attività, ho sempre usato Runtastic e lo trovo ottimo (anche se, a volte, un pochino instabile) ma, con il TomTom Runner Cardio pare sia tutta un’altra co(r)sa.
3. Da piccola avrei voluto fare danza classica solo per indossare quei meravigliosi tutù color rosa pastello. Adesso le gonne di tulle vanno di moda nelle occasioni speciali e io non ne ho ancora una nel mio armadio. Questa, meravigliosa, si trova su Asos: Cordelia sparkle skirt.
4. Pur non essendo una grande amante dei gioielli, ogni volta che passo di fronte alla vetrina della Pandora mi fermo a guardare le loro cosine che sono sempre delicatissime, come questo anello con la stella.
5. Ultima (ma non ultima) questa meravigliosa borsa Furla, classica e dal design minimal, come piace a me.
Qui trovate le mie precedenti wishlist.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...